DIVISIONE RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTO

   

Il parabrezza dell’auto scheggiato è pericoloso. Il danno potrebbe aumentare con le sollecitazioni e la velocità ed il cristallo potrebbe rompersi del tutto durante la guida. Oggi è possibile ripararlo.Autoserviziitalia - Meccanica e Gpl Qualora invece il parabrezza, il lunotto posteriore o i cristalli laterali fossero spaccati è evidente che vanno sostituiti.

Queste operazioni negli ultimi anni sono divenute semplici, sicure e veloci. Purché ci sia esperienza e professionalità. Autoservizi Italia fin dal 2001 opera in questo settore.

Nei primi anni eravamo centro ufficiale convenzionato di una grande catena nazionale, abbiamo così potuto acquisire esperienza ed affinare tecniche di lavorazione che ci hanno permesso nel 2012 di presentarci al mercato con un nostro marchio aziendale e una nostra catena di centri convenzionati in franchising. Il nome è: CAMBIOVETROPUNTOIT, il sito: www.cambiovetro.itAutoserviziitalia - Meccanica e Gpl

Cambiovetropuntoit ripara oppure sostituisce il parabrezza o il cristallo danneggiato di auto, caravan e tir.

Se il danno è piccolo si può riparare, il costo è in genere basso e da Cambiovetropuntoit è tra i più bassi del mercato. Il danno sarà riparato ed il cristallo tornerà come nuovo.

In caso di sostituzione invece le procedure prevedono:

✓ il reperimento in sede o ordine in fabbrica del pezzo necessario - grazie ai contatti con i migliori fornitori ed alla quantità di lavoro svolto i tempi di consegna, per noi, sono molto limitati - .Autoserviziitalia - Meccanica e Gpl

✓ asportazione del parabrezza o cristallo danneggiato secondo i migliori standard operativi - può sembrare infatti facile, ma la sostituzione è un aspetto molto importante e critico, bisogna fare attenzione a non rovinare i supporti fissi e le guarnizioni che non permetterebbero poi un ottimale montaggio del ricambio .

✓ installazione e fissaggio del prodotto di ricambio idoneo. Questo aspetto è ovviamente il più delicato e complesso richiede preparazione ed esperienza. Cambiovetropuntoit assicura il proprio lavoro con una garanzia di 2 anni perché eseguito ad opera d’arte da personale preparato e di lunga esperienza.Autoserviziitalia - Meccanica e Gpl

Cambiovetropuntoit, collegato con le Primarie Compagnie Assicuratrici, che solitamente hanno inseriti i cristalli nella copertura assicurativa e in grado di seguire tutta la pratica, assicura professionalità e celerità nella lavorazione con i migliori standard del mercato grazie a personale specializzato e dedicato e prodotti di qualità certificata. Per questo certifica il proprio intervento con una garanzia di 2 anni.

Autoserviziitalia - Meccanica e GplPer la privacy e personalizzazione dell’auto, per la sicurezza e protezione da riflessi a raggi UV Cambiovetropuntoit può offrirti anche il servizio di oscuramento cristalli a norma di legge e con pellicole oscuranti omologate e qualitativamente certificate.

L’oscuramento dei cristalli auto assicura:

✓ protezione dai raggi solari ultravioletti per gli occupanti dell’auto, utile soprattutto per i bambini trasportati;

✓ evita fastidiosi riflessi e abbagliamenti;

✓ aumenta la privacy e rende più esclusiva l’auto anche grazie a differenti gradazioni di colore e sfumature utilizzabili;Autoserviziitalia - Meccanica e Gpl

✓ diminuisce il riscaldamento dell’abitacolo dai raggi diretti del sole;

✓ comporta benefici in sicurezza rendendo più difficile la frattura del cristallo ed impedendo eventualmente la dispersione di schegge all’interno del veicolo.

Autoserviziitalia - Meccanica e GplVisita per ogni ulteriore informazione il sito www.cambiovetro.it, siamo a tua disposizione. La riparazione è veloce, poco costosa, definitiva. Puoi contattarci anche telefonicamente al numero 0766 37 01 05, oppure inviarci una mail chiedendo di essere ricontattato scrivendo all’indirizzo info@cambiovetropuntoit.